venerdì 26 novembre 2010

Gustavo la mazza, Lecco Benfica (sic!)

«Talia ccà cchi c'è, CCiuliaa.»
Above the ladder.

«Hai una sigaretta? Scusa l'inquietudine.»


«E a te va?»
«No, non ho la ceretta fatta.»

In questo preciso istante mi rendo conto che un altro venerdì è andato e che ho trattato F.F. Coppola in maniera troppo sommaria.

Oggi ho avuto nel mio carnet personale amici parecchio divertenti.

Frase del giorno: «Scusa per il foglietto grossolano. Puoi dedicarlo alla mia amica Sonia? Lei non è potuta venire, è a casa sua in Piemonte e...»
C.: «Sì.»





Nessun commento:

Posta un commento

Qui si trovano soltanto preziosi affetti e curiose dedizioni. Se qualcuno dovesse sentirsi offeso, elogiato, amato, disprezzato o inumidito è gentilmente pregato di denunciarmi, o di tacere andando a comprare un pollo nella prima rosticceria utile.