mercoledì 29 dicembre 2010

Fratelli.

Ernesto oggi ci ha accolto a braccia aperte, lasciandoci godere delle idiozie dei suoi camerieri e dell'aria di mare che «stuppa il naso» (cit.) La gioconda amica V. stava per lasciarsi andare alla più grossa gaffe mai pensata a memoria umana. Dopodomani sarà a Capodanno; che fate a Capodanno? A quando la laurea? E dopo? Hai intenzione di metter su famiglia? Come farai con i tuoi? Hai dei progetti?

Fammi entrare per favore/nel tuo giro giusto
Ho bisogno di socializzare/ di uscire dal mio guscio

C'è chi sostiene che io sia lampante esplicazione del concetto di autocommiserazione. Probabilmente è vero, ma sono capace di fare molte, molte altre cose. Anche poco ortodosse, a dir la verità.
Nessuno commenta questo blog; dovrei impedire ogni sua inclinazione all'acume e far virare il tutto verso il porno. Un bel pornblog ==> Porlg. Con foto di gente nuda che fa cose sconce e ambisce costantemente a frustate più feroci. No, quest'ultima era gratuita.

Buon duemiladieci morente/duemilaundici nascente. Quanto è useless scandire gli anni; accadono sempre le stesse cose. Tanto sappiamo benissimo che non cambierà un cazzo; dovremmo più che altro pensare al doposbronza che ci renderà invivibili i primi due giorni dell'anno che verrà.

Sperando in irreparabili crisi che non siano economiche e che soprattutto non colpiscano il sottoscritto.



Qui si trovano soltanto preziosi affetti e curiose dedizioni. Se qualcuno dovesse sentirsi offeso, elogiato, amato, disprezzato o inumidito è gentilmente pregato di denunciarmi, o di tacere andando a comprare un pollo nella prima rosticceria utile.